Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio

Anche se lo vedo già bello completo così, immagino che avendo il tempo posso inserire qualche complementare, no?
Mi fa piacere che ti piaccia, è il tipo di impostazione che uso anche per me. Mi dimentico di specificarlo, lo do per scontanto ma non lo è, 2 o 3 complementari (di rifinitura, non tirati alla morte) ci stanno benissimo

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
In realtà non ho capito se, come si vocifera, la FIPL ha intenzione di istituire delle selezioni regionali. Se tutto rimanesse com'è, punterei a gara di stacco e classic 2018. Eviterei per ora le gare di sola panca. Poi magari se esce qualcosa nella mia zona al di fuori della FIPL perché no.
Ok, poteva essere che visto i miglioramenti in panca decidessi ad esempio di fare il Bertoletti di panca raw a fine luglio.
Comunque mi sembra ragionevole puntare a Stacco e Classic 2018, però peccato che non ci sia qualcosa per te prima di fine anno. Potresti fare la Coppa Italia Gear a ottobre...
(A parte gli scherzi, se ci fosse quache gara "amichevole" in zona eventualmente te lo dico)