perfettamente ragione, ma nel rock tocco col bilanciere. di video ho quest'ultimo fatto da solo
per quanto riguarda la scheda d'allenamento? che ne pensate?
perfettamente ragione, ma nel rock tocco col bilanciere. di video ho quest'ultimo fatto da solo
per quanto riguarda la scheda d'allenamento? che ne pensate?
Indiscutibilmente è profondo
Bravo, molto facili....
La progressione che hai riportato in realtà è stata ideata da Joker, però se non sai i tuoi massimali e striamo anche cercando di capire la tua tecnica, ti direi di fare la scheda contenuta in questo post:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie a tutti ragazzi! ma quindi l'esecuzione degli squat e stacchi va bene? a me pare di muovere il sedere in maniera strana quando scendo sotto il parallelo, cosa che non pensavo prima di riprendermi.
allego anche la mia panca piana
già avevo letto il tuo post MrDoc, ma mi sembravano consigli generali per impostare una scheda tipo. inoltre una volta fatti gli squat in maniera pesante non sono stanco per fare gli stacchi il giorno B? io per ora metto stacchi e squat lo stesso giorno, aiutatemi a programmare una scheda decente che con questa non vado molto avanti![]()
Suvvia ce l'abbiamo fatta tutti e ce la puoi fare anche tuSe non te la senti, ti prendi un giorno di pausa tra i due allenamenti
ahahah probabilmente il mio è solo un problema psicologico perché fin ora allenavo una parte del corpo a settimana e i dolori muscolari mi rimanevano per almeno 3-4 giorni, alcune volte anche 5-6. da questo viene il mio scetticismo nel porli anche a uno due giorni di distanza, ma forse vi è una ragione.. ovvero uno dei due lo faccio più leggero, non devo arrivare ad esse morto ecc. stavo a leggere il tuo programma ora, molto bello cecilia, seguo anche il tuo diario per carpire consigli :'D
1) il tuo squat ripreso di lato non è male, però affondi troppo, non sei compatto in affondo, sarà comuinque da valutare con carichi maggiori. (Quando si squatta o si usano scarpe piatte tipo All star o scarpe con il tacco specifiche, quelle che usi tu non vanno bene)
2) circa la struttura dell' allenamento puoi scegliere il programma che preferisci, ma il concetto di multifrequnza in full body significa allenare tutto il corpo più volte a settimana (Sono un seghino di 50 anni e faccio Squat Panca e Stacco 4 volte a settimana)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri