Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
una foto non significa nulla.
per avere risultati (qualsiasi essi siano) devi impegnarti al massimo.
sempre fatto e con costanza, se poi mi hanno consigliato una tabella sbagliata o comunque con la quale non ottengo risultati eclatanti è un altro paio di maniche ma l'impegno e la costanza non mi sono mai mancati

il fatto che il ragazzo nella foto sia asciutto ma più piccolo di Arnold non significa che non si sia allenato o che si sia allenato meno, o che abbia fatto una dieta meno difficile.
non immaginavo certo di ottenere risultati senza fare niente, non ho mai detto questo, io la costanza e l'impegno ce li ho sempre messi, difficile che sgarri, sono uno che se dice di andare in palestra tre volte a settimana, ci va.

ovvio, non siamo al mr olympia. ma se vuoi buoni risultati devi fare le cose per bene, se vuoi risultati mediocri devi fare le cose mediocremente.
se la metti così nel senso che il mediocre è dovuto a una tabella o a una alimentazione che on consente di avere certi risultati sono d'accordissimo

per esperienza ti posso dire che chi inizia a dire che non vuole un fisico da culturista sta già cercando scuse per non mettercela tutta nell'ottenere un certo tipo di physique.
non è il mio caso, te lo assicuro

vuoi avere un fisico come il tipo in questione? lavora come se tu volessi avere il fisico di Arnold in Conan il barbaro ed otterrai i risultati voluti.
su questo concordo al 100%