87,6kg
Scarico pre gara come da prescrizione del dottore.
Squat 3×8@60kg
Panca 3×8@46kg
Poi ci ho messo tre serie di rematore leggere leggere giusto per ricordare alla schiena che sabato ho bisogno anche di lei.
Non ho volutamente filmato per entrare il più possibile in modalità ignoranza.
Purtroppo devo registrare fastidio ad entrambe le ginocchia e dolore alla parte esterna della tibia destra. Speriamo di reggere fino a sabato.
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Hai un foam roller per alleviare il fastidio alla tibia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Non vedo l'ora di leggere il resoconto della gara!
In bocca al lupo!
Adesso non pensare più alla tecnica, quello che potevi assimilare l' hai assimilato; sabato SPINGI!!!
(E' la tua prima gara completa, nello Squat e nella Panca ci sono i comandi dei giudici, leggiteli nel regolamento ufficiale FIPL, però quando vai in pedana chiedi a Gianluca di gridarti di stare fermo, per non rischiare di appoggiare il bilanciere prima del comando del giudice)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
suerte!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mrgante non temere i bollettini sanitari...l'arnica scorre forte in te, mio giovane powerliftawan
Tienici aggiornati ed in bocca al lupo!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sappiamo che non soccomberai al lato oscuro della ghisa!
Azz è la tua prima gara? In bocca al lupo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
In bocca al lupo!!!!! Attendiamo il racconto![]()
Grazie ragazzi, porterò alto il vessillo dei cavalieri dell'arnica, del voltaren, e del ghiaccio (secco).
Intanto stasera ho fatto un bel pasto pregara tanto per ambientarmi, e ho benedetto la scelta di non rientrare nella -83.![]()
WE MUST LIFT
Segnalibri