Colazione: yogurt greco 180gr; latte di riso; 60gr fiocchi d'avere; 1fetta di melone; 1 caffè
Pranzo: caprese; 3 fette di affettato di tacchino; 4 gallette di mais; insalata di cetrioli pomodori e semi; 1 caffè
Cena: lenzuolo di petto di tacchino 200gr; 100gr feta; insalata; 4 gallette quinoa; mezza anguria (baby); 1caffe
Questa mattina ho turnato in sala operatoria e le colleghe che non mi vedevano da tempo mi hanno detto che sono ingrassato....
Non é vero ma ci sono rimasto male...
Non hanno tutti i torti, cerco di mangiare meglio che posso ma non raggiungo i risultati sperati, anni fa era più facile dimagrire.
Mi sembra di essere ligio al regime alimentare che mi sono imposto ma rileggendo il diario mi accorgo che s***** parecchio.
Questo diario serve anche a questo.
Non é un diario, é un bagno di realtà.
Nel pomeriggio sono andato al mare ma pensavo alla seduta che avrei fatto in palestra; in serata infatti ho fatto le spalle sfruttando l'ergonomia delle macchine e gli addominali, così, a sentimento.
Non ho ancora buttato giù la scheda.
Ho gli avambracci molto induriti e tesi, ricordando l'anno scorso questi segni sembrano i prodromi dell'epicondilite, anche in questo momento sto facendo stretching degli arti superiori.
C'è di buono che sono riuscito a dire di no ad una serata spaccacervello

Segnalibri