Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Diario di MaximilianB.

Predefinito

Giusto, o trazioni orizzontali o lat machine
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

oggi 10km di corsa, non impegnativi, fermandomi in tutte le fontane, finalmente i vialetti che percorro iniziano a profumare d'estate.
    domani mattina esco in bdc.

per colazione: 3uova piccolissime (1 rosso); 2gallette;1pesca;1caffe
    per pranzo : 200gr di coniglio in bianco; 300gr di zucchine; 60gr grano saraceno; 1pesca; 1caffe
    per cena : 180 gr di tonno scatolato chiaramente NON al naturale; grande insalata con semi; anguria; 1caffe

niente vino....

Predefinito

ieri mattina 70km bdc, spensierato, con un tempo bellissimo, ma ho rovinato tutto nel pomeriggio con 4 fette di pancarrè e multistrato di cioccolata spalmabile e due pacchetti di creker...

perche faccio cosi? pocoZio! quando mi capitano 'sta cose non capisco un cazz0

colazione: 150gr di feta; 40gr di fiocchi d'avena; caffè; caffè; 1 pesca
    pranzo : 250gr di ricotta di pecora; verdure gratinate; anguria
    pomeriggio: lam*****
    cena : 200gr di merluzzo al forno; erbe; caffè; 1 pesca
    Ultima modifica di MaximilianB; 07-06-2017 alle 03:02 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaximilianB Visualizza Messaggio
    ieri mattina 70km bdc, spensierato, con un tempo bellissimo, ma ho rovinato tutto nel pomeriggio con 4 fette di pancarrè e multistrato di cioccolata spalmabile e due pacchetti di creker...

perche faccio cosi? pocoZio! quando mi capitano 'sta cose non capisco un cazz0

colazione: 150gr di feta; 40gr di fiocchi d'avena; caffè; caffè; 1 pesca
    pranzo : 250gr di ricotta di pecora; verdure gratinate; anguria
    pomeriggio: lam*****
    cena : 200gr di merluzzo al forno; erbe; caffè; 1 pesca
    Anche perché il pancarrè non è proprio il meglio. Ti consiglio di dotarti di pane/cracker integrali. Anche la crema spalmabile, meglio una cioccolata in stecca non zuccherata. Oppure burro d'arachidi. Ma in fondo dai non è che ti sei fatto anche gelato e pizza. Capita.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Ci ho messo quasi tutta la mattina ma sono arrivato a determinare la mia 1RM panca piana, ovvero 60kg.
    prove timorose perché da solo, senza sparring partner,

Predefinito

Ci ho messo quasi tutta la mattina ma sono arrivato a determinare la mia 1RM panca piana, ovvero 60kg.
    prove timorose perché da solo, senza sparring partner,
    Mica male partire da 60.
    quanto pesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Da quando ho iniziato il diario sono dimagrito 1kg, ora peso 91.
    Sono contento, mi vedo più compatto, non ho misurato le circonferenze corporee, che sono riportate nel primo post di questo diario, ma mi vedo meglio.
    Devo cercare di continuare così, oggi ho chiesto al vicino di casa di assistermi, domani, nello Squat, così da determinare la 1RM del movimento.

Colazione: 1 caffè; nient'altro.... ho avuto la possibilità di dormire
    Pranzo. : 4 uova, 1 rosso; 100gr quinoa; insalata con semi; caffè
    Cena : 350gr yogurt greco; mezzo melone; 50 gr quinoa; caffè

Purtroppo ieri sera ho sgarrato alla stragrande, 1 bottiglia di prosecco...

Predefinito

ieri:

colazione: 1 caffe
    pranzo : 150gr petto di pollo; cetrioli e pomodori; 1 caffe
    cena : al ristorante, 850 gr fiorentina; erbe; piadina; un fiume di sangiovese....
    festino serale illegale

oggi:

le mie 1RM provate oggi:

panaca piana: 60kg

stacco : 55kg

squat : 75kg

in verità lo stacco potrebbe essere più alto, 75kg, il mio vicino di casa, che mi ha aiutato, dice che stacco male: prima con il culo, poi con la schiena, allora ho calato il peso per affinare la tecnica.

domani pubblicherò il video per chiedere, se possibile, il vostro parere

colazione: 1 ricottina; 1caffe
    pranzo : 150gr di petto di pollo con formaggio di fossa; pomodori e cetrioli; 1 caffe
    cena : 100gr bistecca di lupino; peperoni; 1 caffè

stasera vado a lavorare correndo, 10km, e domani mattina ritorno idem

Predefinito Diario di MaximilianB.

Benfatto. Lo stacco 55 è basso di solito è più alto dello squat. Questo probabilmente dovuto alla tecnica o alla paura di farti male.
    Hai dei video ?

Ah 1rm si può calcolare a partire da un 5rm o qualsiasi rm
    Perdij

Predefinito

domani o dopo domani faccio i video.

si, stacco male e ora mi tira anche la zona lombare, ZIOcane, spero di non dargli il colpo di grazia con la corsetta che sto per fare...

vado, a dopo, la notte è lunga...

Predefinito

deh, ieri sera sono rimasto sotto il bilanciere nella panca piana, poi mi è scivolato di fianco e mi sono "scarnificato" il costato, a momenti cadevo anche dalla panca, tra un po seccavo il cane che mi osservava....

mi sono rivolto alla mia compagna piangendo che cosi non potevo andare avanti e mentre mi impomatava di lasonil mi ha dato il benestare per inscrivermi in palestra.

questa mattina, battendo il ferro ancora caldo sono andato a formalizzare l'iscrizione al prezzo di 300euro per 18 mesi, entrate illimitate, docce e armadietto comprese, scheda di allenamento a parte, pagamento 50 euro ogni due mesi.

poi mi sono tolto la voglia dei dorsali che a casa non riuscivo a far lavorare bene, ed elenco:

Lat machine : 8x8x40kg 1min rest
    che bello, finalmente, ultima serie un po tremolina e strattonata

Row : 8x8x20kg x lato 1min rest
    posso aumentare

Pulley : 8x8x35kg 1min rest
    che soddisfazione, posso aumentare

rematore manubri su panca : 8x8x16kg 1min rest
    caro vecchio rematore....per non dimenticare...

(si, ho voluto fare tutti gli esercizi che sognavo da tempo)

addominali : 3x a morte

poi ho visto la panca scott, che amore!!!
    come gonfia....

tempo di permanenza in palestra 1h 15min

questa è stata una seduta un po cosi, per provare la novità , a questo punto ufficializzerò la scheda.

sono contento, tornando casa in bicicletta mi si sono asciugate le ascelle, il dorsale ipertrofico mi impedisce di addurre le braccia.....questa è grozza.....

non ho visto tutte quelle fighe che la mia compagna paventava, ora sono troppo concentrato su me stesso
    Ultima modifica di MaximilianB; 14-06-2017 alle 03:08 PM

Ma in palestra puoi fare squat e stacco senza che ti bannino?
    Comunque per casa potevi comprarti le barre di protezione.
    O anche una pila di mattoni per lato.
    In ogni caso mi sembri soddisfatto ed è quello che conta. Siamo qua a sudare ma per divertirci.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di the77joker; 14-06-2017 alle 03:43 PM
    Perdij

deh, ieri sera sono rimasto sotto il bilanciere nella panca piana, poi mi è scivolato di fianco e mi sono "scarnificato" il costato, a momenti cadevo anche dalla panca, tra un po seccavo il cane che mi osservava....

mi sono rivolto alla mia compagna piangendo che cosi non potevo andare avanti e mentre mi impomatava di lasonil mi ha dato il benestare per inscrivermi in palestra.
    Sappi che lo ha fatto solo per salvaguardare il cane... Ora sai qual'è il suo punto debole, sfruttalo... [emoji3]
    Sto scherzando ovviamente...

Essendo un novizio ed avendo solo una vaga idea della tecnica delle esecuzioni scrivo solo cavolate per il momento...
    Buon diario!

Predefinito

colazione : mezzo litro di latte fresco parz. scremato; 60gr fiocchi' avena; 1 banana; 1caffe
    pranzo : un lenzuolo di petto di tacchino 200gr; insalata, cetrioli pomodori; 4gallette di mais; 1caffe
    cena : 1 orata; funghi trifolati; verdura gratè; 4 gallette di mais;1 mela; 1caffe

Predefinito

Colazione: yogurt greco 180gr; latte di riso; 60gr fiocchi d'avere; 1fetta di melone; 1 caffè

Pranzo: caprese; 3 fette di affettato di tacchino; 4 gallette di mais; insalata di cetrioli pomodori e semi; 1 caffè

Cena: lenzuolo di petto di tacchino 200gr; 100gr feta; insalata; 4 gallette quinoa; mezza anguria (baby); 1caffe

Questa mattina ho turnato in sala operatoria e le colleghe che non mi vedevano da tempo mi hanno detto che sono ingrassato....
    Non é vero ma ci sono rimasto male...

Non hanno tutti i torti, cerco di mangiare meglio che posso ma non raggiungo i risultati sperati, anni fa era più facile dimagrire.
    Mi sembra di essere ligio al regime alimentare che mi sono imposto ma rileggendo il diario mi accorgo che s***** parecchio.
    Questo diario serve anche a questo.

Non é un diario, é un bagno di realtà.

Nel pomeriggio sono andato al mare ma pensavo alla seduta che avrei fatto in palestra; in serata infatti ho fatto le spalle sfruttando l'ergonomia delle macchine e gli addominali, così, a sentimento.

Non ho ancora buttato giù la scheda.

Ho gli avambracci molto induriti e tesi, ricordando l'anno scorso questi segni sembrano i prodromi dell'epicondilite, anche in questo momento sto facendo stretching degli arti superiori.

C'è di buono che sono riuscito a dire di no ad una serata spaccacervello
    Ultima modifica di MaximilianB; 16-06-2017 alle 01:15 AM