Onestamente a me non sembrava malissimo la panca. Il problema di noi novizi è che con carichi bassi riusciamo a mantenere una buona tecnica, ma la perdiamo al salire del peso.
Probabilmente avrò visto un video dove utilizzi un carico facile rispetto alle tue potenzialità. In ogni caso tranquillo, non scopiazzo la tecnica di nessuno, ma prendo spunto un po' da tutti. Alla fine credo sia la cosa migliore per migliorare.
Diciamo che la sezione, per come la sto vivendo io, è uh po come una palestra virtuale. Anche in palestra capita di confrontarti con gli altri, di osservarli e di imparare nuove cose. Chiaramente questo è quello che avviene in una palestra seria, ma qui la maggior parte di noi si allena o in solitaria o in palestre da utente medio. C'è ben poco da confrontarsi li. E allora meglio una palestra virtuale che niente![]()
Non preoccuparti per il mio diario, passa se hai voglia e se hai tempoio continuerò a seguirti, per carichi ed esecuzioni siamo molto simili, e ritengo questo fattore mooolto importante. Se non altro, diventa molto facile immedesimarsi nell'altro e capire i propri pregi/difetti.
P.S se non sbaglio questi carichi li hai raggiunti in 2-3 mesi di lavoro... se così dovesse essere, complimenti, hai ancora molto Margine
Sent from my iPhone using Tapatalk

io continuerò a seguirti, per carichi ed esecuzioni siamo molto simili, e ritengo questo fattore mooolto importante. Se non altro, diventa molto facile immedesimarsi nell'altro e capire i propri pregi/difetti.
Segnalibri