Come ho detto due lavori e sto lavorando tutt'ora e quando non lavoro mi alleno e dormo é troppo chiedere un consiglio senza stare lì a leggere duemila post che non ne ho il tempo fisico ? Scusate se ho questa esigenza
Come ho detto due lavori e sto lavorando tutt'ora e quando non lavoro mi alleno e dormo é troppo chiedere un consiglio senza stare lì a leggere duemila post che non ne ho il tempo fisico ? Scusate se ho questa esigenza
Se tu non hai neppure il tempo per leggere quello che, con pazienza e buona volontà, diversi di noi hanno scritto a beneficio di sconosciuti come te, noi che lavoriamo quanto e più di te e ciononostante ti diamo retta, dovremmo avere il tempo per ricominciare a scrivere tutto daccapo, solo per soddisfare l'indolenza e la pigrizia di un nuovo utente che desidera il servizio completo.
Abbi più rispetto di chi, occupato nel proprio lavoro e nelle vicissitudini personali come chiunque, ti ha già dedicato più tempo e più attenzione di quanto hai dimostrato di meritare e di voler a tua volta dedicare a questa comunità.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri