Un bel consiglio: leggi le discussioni in evidenza sia per la dieta che per l'allenamento.
Da solo capirai che le tue (non) domande trovano già le risposte.
Un bel consiglio: leggi le discussioni in evidenza sia per la dieta che per l'allenamento.
Da solo capirai che le tue (non) domande trovano già le risposte.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Ragazzi chiedo scusa per non essermi presentato ma non ho capito in quale sezione devo farlo ,in tutti i casi durante la giornata non ho molto tempo per leggermi i post visto che faccio due lavori per questo ho chiesto un consiglio direttamente su quello che faccio io ,se qualcuno sa essermi di aiuto
Vediamo un po', quanti anni hai e da quanto ti alleni? Questo manca nella tua "presentazione".
Riguardo la tua scheda ti dico che in generale preferisco i multiarticolari su multifrequenza. Se cerchi sul forum trovi.
Riguardo il fatto che fai due lavori e non hai tempo per leggere il forum, mi spiace ma non credo possiamo aiutarti![]()
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Come ho detto nel posto ho iniziato ad andare in palestra a gennaio e ho 22 anni , ma infatti ho semplicemente detto questo é quello che faccio mettendo allenamento e nutrizione , secondo voi va bene ? Continuo così ? Oppure cambio qualcosa ?
Ultima modifica di the77joker; 24-05-2017 alle 05:47 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Come ho detto due lavori e sto lavorando tutt'ora e quando non lavoro mi alleno e dormo é troppo chiedere un consiglio senza stare lì a leggere duemila post che non ne ho il tempo fisico ? Scusate se ho questa esigenza
Se tu non hai neppure il tempo per leggere quello che, con pazienza e buona volontà, diversi di noi hanno scritto a beneficio di sconosciuti come te, noi che lavoriamo quanto e più di te e ciononostante ti diamo retta, dovremmo avere il tempo per ricominciare a scrivere tutto daccapo, solo per soddisfare l'indolenza e la pigrizia di un nuovo utente che desidera il servizio completo.
Abbi più rispetto di chi, occupato nel proprio lavoro e nelle vicissitudini personali come chiunque, ti ha già dedicato più tempo e più attenzione di quanto hai dimostrato di meritare e di voler a tua volta dedicare a questa comunità.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Questo è un doppione di questo stesso post che è stato chiuso:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...tml#post744216
Leggi il regolamento, leggi i topic in evidenza (se vuoi e se puoi, altrimenti questo non è il forum adatto a te), documentati e poi ritenta per ora lo chiudo.
Avvertimento ufficiale.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri