Se il programma è troppo intenso e diventa difficile da gestire dimmelo eh...
Se il programma è troppo intenso e diventa difficile da gestire dimmelo eh...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
All.1 IIIsett.
condizionamento squat finito, sono partito con 30kg, 35 e oggi 10*10*40.
A questo proposito, abbiamo un quesito da porci (o sottoporci), essendo il mio max 90kg, ho praticamente già fatto la VI settimana in questo esercizio. Come procedo? Continuo ad aumentare qualche chilogrammo ogni volta fino a quando ci sarà l'eventuale ricongiungimento con le percentuali previste??? Attendo lumi in proposito.
Devo comunque aggiungere che oggi è stato massacrante per le mie abitudini e che ho finito le 10 serie solo per non volermi arrendere....
A seguire traz prone 6*2 + 10 supine (non di seguito però)
ab roller
lento avanti 28kg*5*5 (le ultime 2 serie ero allo stremo e le ho fatte versione push press)
Buon weekend
Zio
Se muoio certo!!! Scherzi a parte è finito sto 10*10 che in effetti è stato brutale perchè gli aumenti non erano proporzionati alle mie capacità. Mi spiego: se avessi avuto un max di 150kg e partivo da 50, i successivi aumenti erano percentualmente minori, quindi sarebbero risultati "più facili", in pratica quello che sta succedendo con lo stacco, sebbene quest'ultimo sia più tassante....
Buona notte
Zio
P.s. domani stacco![]()
Hai ragione, non l' avevo calcolato, mi dispiace...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Tranquillo Doc....
All.2 IIIsett.
stacco 10*10*50kg, evidentemente il condizionamento ha funzionato, mooolto meglio delle volte precedenti, se non avessi scritto sulla carta avrei avuto il dubbio di averne saltata qualcuna di serie. Piccolo appunto negativo, con il caldo le mani cominciano a sudare e la presa (doppia prona ovviamente) era meno salda del solito.
Dips 5*5 avrei voluto aggiungere la sesta serie ma il tempo non lo consentiva...comunque migliora la tenuta
affondi 5*5*40kg finalmente giunto alla terza settimana sono riuscito a finire le serie: sono contento.
curl manubri....una rottura come sempre...(non mi piace come esercizio lo faccio solo perchè previsto)
ho aggiunto 2 serie di panca stretta per i tricipiti e 2 triple di trazioni prone (migliorano anche queste)
Se riesco domani mi alleno e recupero la giornata di ieri....finito il condizionamento della panca inizieranno nuovamente i video che ho tralasciato per non farmi distrarre....
Buona giornata
Zio
Segnalibri