Il tempo è davvero tiranno. Manca sempre quando più servirebbe.
Il tempo è davvero tiranno. Manca sempre quando più servirebbe.
All 3 II sett. sdm
bp 10*10*25 rec. 60"
traz. 8x1 prone, 5x3 supine e dopo una ventina di minuti 3x3supine
crunch +10kg 1x35 (le ultime 3 per grazia ricevuta)
box squat 5*5*58 le prime 2 serie le ho sentite parecchio, poi decisamente meglio.
Purtroppo per recuperare il giorno perso ieri, domani mi allenerò nuovamente e avrò lo squat in 10*10... ero stato tentato di tagliare il box oggi, ma .... a pensarci bene sarebbe stata una cazzata immane, per cui è stato solo un momento di debolezza
Se il programma è troppo intenso e diventa difficile da gestire dimmelo eh...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
All.1 IIIsett.
condizionamento squat finito, sono partito con 30kg, 35 e oggi 10*10*40.
A questo proposito, abbiamo un quesito da porci (o sottoporci), essendo il mio max 90kg, ho praticamente già fatto la VI settimana in questo esercizio. Come procedo? Continuo ad aumentare qualche chilogrammo ogni volta fino a quando ci sarà l'eventuale ricongiungimento con le percentuali previste??? Attendo lumi in proposito.
Devo comunque aggiungere che oggi è stato massacrante per le mie abitudini e che ho finito le 10 serie solo per non volermi arrendere....
A seguire traz prone 6*2 + 10 supine (non di seguito però)
ab roller
lento avanti 28kg*5*5 (le ultime 2 serie ero allo stremo e le ho fatte versione push press)
Buon weekend
Zio
Se muoio certo!!! Scherzi a parte è finito sto 10*10 che in effetti è stato brutale perchè gli aumenti non erano proporzionati alle mie capacità. Mi spiego: se avessi avuto un max di 150kg e partivo da 50, i successivi aumenti erano percentualmente minori, quindi sarebbero risultati "più facili", in pratica quello che sta succedendo con lo stacco, sebbene quest'ultimo sia più tassante....
Buona notte
Zio
P.s. domani stacco![]()
Segnalibri