Doc una precisazione, ho notato che il lento avanti è segnato due allenamenti consecutivi, è conveniente sostituirne uno con qualcosa di diverso o la tengo così?
Doc una precisazione, ho notato che il lento avanti è segnato due allenamenti consecutivi, è conveniente sostituirne uno con qualcosa di diverso o la tengo così?
Se puoi fare delle dips alle parallele va anche meglio al posto di uno dei due lento avanti
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sono sopravvissuto ed è già una bella notizia (almeno per me), inizio scheda della morte:
squat 10*10*30kg, il peso è quello che è, ma alla nona serie si inizia a sentire la fatica alla quale non sono abitutato.
Trazioni (opto per le supine) sono una schiappa ma migliorerò anche qui, malgrado la stanchezza riesco a fare 4/4/3/3
Ho dovuto fare delle pause veramente mini, non tanto perchè il sadico Doc/coach ha scritto 60" di pausa, ma perchè avevo una fretta allucinante. Crunch con 10kg extra gentilmente donati dal suddetto Doc/coach 1*20 poi lento avanti 5*5*25
Al termine della doccia ho temuto seriamente di cadere a terra, le gambe non mi reggevano a causa di un probabile abbassamento di pressione per fortuna risoltosi immediatamente.
Io quando finivo le ultime serie di squat mi accovacciavo per terra per la mancanza di respiro.
Con l' andare degli allenamenti il corpo compensa...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi allenamento 2 della 1 settimana della "scheda della morte"
stacco 10*10*40 visioni mistiche assicurate....
dips 5*5 (mai fatte dips, all'inizio durissime poi la situazione è migliorata)
affondi con bilanciere 5*5*40kg questi sono risultati troppo duri, già la prima serie barcollavo, dopo la terza ho preferito fermarmi...ero davvero al limite
curl con manubri 8+8*5
Buona serata
Zio
Infatti ho proprio interrotto l'esercizio, penso possa essere dipeso dallo stress dello stacco.
Mi pare di aver capito che questa scheda è l'interpretazione di Paolo Evangelista del gvt, meno male che si parte dal 30%.....non oso immaginare l'iniziare dal 60% come nell'originale.
Segnalibri