purtroppo quel che è fatto è fatto...mi impegnerò al massimo per migliorare il tutto...consigli?
quali strategie potrei adottare al fine di non ricadere a fine definizione?
potrei fare cut fino a settembre così massimizziamo la perdita di grasso?
purtroppo quel che è fatto è fatto...mi impegnerò al massimo per migliorare il tutto...consigli?
quali strategie potrei adottare al fine di non ricadere a fine definizione?
potrei fare cut fino a settembre così massimizziamo la perdita di grasso?
Non c'e' un periodo di tempo entro cui fare cut, puo' durare 1mese, 2 mesi, 3 settimane e cosi via. Dipende da tanti fattori, sia individuali che non.
Nel tuo caso direi che devi re insegnare al tuo corpo come utilizzare i macronutrienti, vale a dire lavorare sulla resistenza insulinica.
Cardio tanto, ipocalorica. E aggiungerei, se non lo fai di gia', ottimizzazione nei tempi di assunzione dei macro.
Il solito insomma.
Ma bada che perderai tanta massa magra.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Per ottimizzazione dei tempi di assunzione dei macro intendi la ripartizione dei pasti?
se intendi quello, nel mio piano alimentare i pasti li faccio ogni 3 ore, dunque colazione alle 7, spuntino 10, pranzo 13, spuntino 16, cena 19, ultimo spuntino ore 22..come dovrebbe essere normalmente no? altrimenti cosa intendi tu?
e poi per evitare di perdere tanta massa magra sarebbe utile fare dopo ogni sessione di allenamento e nei giorni di riposo 15-20 minuti di tapis o di corda(mi piace tanto saltare) oltre tutto il walking su e giù nei reparti ogni giorno?
adottando tutto ciò fino a settembre secondo te quanto perderei su entrambi i tessuti?
Segnalibri