Originariamente Scritto da
Warrior_91
ciao e grazie della tua risposta , il mio obbiettivo però non era quello di fare il piccolo chimico con esperimenti strani ma , quello di fare un pre workout magari piu valido di quelli che si trovano in commercio senza però l ausilio di stimolanti quali la caffeina o il il fiore di geranio o la taurina ecc ecc. Ti assicuro che di pre workout senza stimolanti dentro non ce ne sono e anzi abbondano sempre tanto cosi il consumatore medio è felice perchè si sente piu carico e pensa di spaccare il mondo ( ci sono passato anche io coi vari superpump 250 jack3d noxplode noshotgun solo per citarne alcuni).
pensavo magari che aumentando la grammatura con criterio degli ingredienti chiave dei vari preworkout riuscivo ad avere risulati significativi ! l effetto pump nella mia vita l ho sentito solo quando prendevo 8 capsule da 1000 mg di arginina alfachetoglutarato
da qui la mia scelta di selezionare i 3 "ingredienti base" che non mancano mai nei pre workout e di assumerli insieme. Terrò sicuramente conto del tuo parere magari optando al pump e alla massa magari in modo cosi rivisto :
pre wo: arginina 4gr +2gr citrullina
post wo: ornitina 2gr+1gr citrullina + crea 5gr
pre nanna 3 gr ornitina
sarebbero quindi 12 grammi tra arginina-citrullina-ornitina durante l'arco della giornata presi però totalmente nella fase finale di giornata in quanto allenandomi alle 6 del pomeriggio avrei un assunzione alle 6 una alle 7.30 e una alle 11.30 o comunque quando dormo.
concludo dicendo che non ho mai creduto nella "potenza infinita" degli integratori e dei loro aumenti mostruosi di massa ma cerco comunque il miglior aiuto per i miei allenamenti

Segnalibri