Ok rieccomi, oggi giornata davvero ottima.
Mattina vado dal dietologo mi rifà le misurazioni (bioimpedenziometria e una specie di radiografia all'addome), 2 mesi fa pesavo 60.5 Kg di cui 10.4 kg di massa grassa (17%) era cosi alta per colpa dell'assenza di muscolatura non perchè fossi grasso, comunque questa mattina invece pesavo 61.5 Kg di cui 8.4 Kg di massa grassa (14%)
Riassunto sono aumentato di più o meno un Kg però ho abbassato la massa grassa, ottimo direi, questo vuoldire che anche l'allenamento sta funzionando bene.
Pomeriggio vado in palestra e testo i massimali di panca e squat (purtroppo niente video) per iniziare la prossima settimana con il MAV, risultato:
Panca piana: 57Kg puliti (non ho fatto il fermo al petto di un secondo nel massimale ma non ho nemmeno rimbalzato, ho sbagliato?) quindi provo i 59,5 Kg, li faccio con un bel po' di fatica ma riesco a concludere con un piccolo aiuto dello spotter negli ultimi centrimetri, quindi decido di riprovarci ma niente fallisco completamente. Penso che come massimale posso considerare 58Kg buoni.
Squat: Il mio esercizio di sicuro più debole, in conclusione faccio 68Kg, avevo supposto questo peso ci sta, migliorerò.
Domani massimale di stacco e military press cosi lunedi sono pronto per iniziare la nuova scheda.
Segnalibri