non solo sabato e domenica.... ma anche tutto il resto della settimana purtroppo: mi sono ammalato prima io e poi i 2 bimbi in successione che mi hanno fatto passare in bianco parte della nottata... e siccome io mi alleno di notte...........
...per finire in bellezza, venerdi notte in ospedale con la mamma
e sabato mattina, quando finalmente mi sono allenato (seppur stanchissimo) era in realtà uno sfogo, più che un allenamento e - in parte- una riattivazione del corpo... mi sembrava passato un secolo da quando avevo preso in mano i pesi l'ultima volta... ho fatto credo 1 x di tutto
domenica sera è seguito un secondo allenamento dove sono rientrato finalmente nell'ottica.
ho fatto 3 x di tutti i miei soliti esercizi,
concentrandomi soprattutto sulla panca con 40 kg (rileggendomi più volte il "manuale" di morgante + appendici di doc) e ho cercato di farlo visualizzando ogni singola fase in meditazione pura. Le sensazioni soggettive erano molto buone ma immagino che un filmato avrebbe dato un riscontro obiettivo molto differente. Eppure ho scelto di non filmarmi perchè a volte il filmato in se stesso mi distrae.
ma da stasera mi sa che ricomincio anche coi filmati che se no, non ho riscontri...
segnalo solo che nel
clean and thruster
ho fatto
1x50 kg
che per me è un risultato disumano!

Segnalibri