Bravo, mi sono piaciuti sia lo Squat che la Panca. Nello Squat hai tenuto proprio bene la spinta, hai le potenzialità per fare dei bei carichi.
Sarebbe il momento di procurarsi una cintura decente.
Bravo, mi sono piaciuti sia lo Squat che la Panca. Nello Squat hai tenuto proprio bene la spinta, hai le potenzialità per fare dei bei carichi.
Sarebbe il momento di procurarsi una cintura decente.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si, ci stavo pensando anch'io ma attualmente ho festeggiato un diciottesimo a settimana e quindi le mie finanze sono calate vertiginosamente [emoji24] Appena riuscirò a racimolare una discreta somma ci farò un pensierino...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma si, stai a vedere, ma tienilo presente.
Non devi comperarla domani mattina, però sei a un punto in cui ne gioveresti, quindi mettilo in budget prima o poi
Buon Allenamento!
Doc
Workout di oggi:
Stacco sumo 4x2@105kg, 4x1@110kg
Alzate laterali 3x10
Rematore manubrio 3x12
Pull down 3x12
Intra/Extrarotazioni
Note:
- stacco, abbastanza facile, sinceramente mi sarei aspettato di peggio e la tecnica è stata abbastanza buona;
- video stacco sumo: https://youtu.be/Wk-sVkpOT14
Molto belle, l' alzata al secondo 34 è la migliore, nessuna incertezza in partenza, peso perfettamente centrato sui piedi e spinta uniforme.
Quando devi fare i massimali?
Buon Allenamento!
Doc
Secondo la vecchia scheda (che doveva durare 3 settimane, ma a causa della spalla si é protratta per 2 mesi...) Il prossimo allenamento sarebbe di scarico per i massimali di quello dopo (venerdì).
P.S: anche se potrebbe essere calato lo testo lo stesso il massimale di panca?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segnalibri