Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maltodestrine e confusione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Non mi servono a nulla, sto solo cercando di documentarmi al meglio. Orepex ti ringrazio, quindi è ad alto IG anche se ha una bassa DE. Però come entrano nel flusso ematico? Capisco che dipende dalla quantità il picco insulinico, ma la velocità con cui vengono rilasciate nel flusso ematico qual'è?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Visualizza Messaggio
    Non mi servono a nulla, sto solo cercando di documentarmi al meglio. Orepex ti ringrazio, quindi è ad alto IG anche se ha una bassa DE. Però come entrano nel flusso ematico? Capisco che dipende dalla quantità il picco insulinico, ma la velocità con cui vengono rilasciate nel flusso ematico qual'è?
    dipende dalla composizione, dal peso molecolare e dalla osmolarità della bevanda

Discussioni Simili

  1. confusione...molta confusione
    Di nosferatu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 01:43 PM
  2. destrosio e maltodestrine
    Di coleman_84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:56 AM
  3. Maltodestrine
    Di KURT ANGLE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 06:50 PM
  4. proteine del siero e maltodestrine
    Di tyrden nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 07:41 PM
  5. maltodestrine
    Di pol1982 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 02:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home