Sì, non volevo essere volgare.
I colleghi in ufficio sono stati molto più espliciti quando mi hanno visto![]()
Sì, non volevo essere volgare.
I colleghi in ufficio sono stati molto più espliciti quando mi hanno visto![]()
Caspita è da un po' che non bazzico qui. Riassumo molto brevemente: dopo il problema ai polpacci ho ripreso ad allenarmi regolarmente.
Prima settimana facendo i fondamentali, peso a crescere nella settimana partendo comunque da un carico basso. Dalla seconda settimana ho iniziato la famosa scheda del Doc, ora ho appena finito la terza settimana.
Ho cambiato un pelo i giorni di allenamento; vado in palestra lunedì,martedì e giovedì, venerdì allenamento di nuoto. Questa settimana sono andato anche mercoledì a fare giusto una mezz'ora di cardio...a luglio ho la Monza Power Run e devo iniziare a correre altrimenti non la finisco
Questo mese è stato piuttosto impegnato, fra lavoro e attività varie ed eventuali ho praticamente smesso di accendere il pc a casa.
A presto![]()
Forza, non mollare, poi appena hai più tempo torni a scivere qualcosa di più.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
No no, che mollare? Qui non si molla una cippa!
Il problema più grosso è che Tapatalk continua a dirmi che il forum non esiste e quindi da lì non riesco ad accedere...nonostante mi arrivino le notifiche delle discussioni!
Ah, dimenticavo. Ho iniziato ad occuparmi della dieta...almeno a livello teorico. Ho iniziato a studiare un pochino durante la pausa pranzo, penso di aver capito che ero ancora fermo a guardare il dito invece della luna![]()
Appena mi creo un quadro completo mi ci butto a capofitto.
Eccomi ancora qui a battere un colpo per mostrare che non sono morto.
Gli allenamenti proseguono e direi piuttosto bene. Devo iniziare la settimana 7 della scheda riportata qualche messaggio sopra, ci stiamo avvicinando alla prova dei massimali e i carichi stanno salendo piuttosto bene.
Nelle prossime due settimane mi attendono doppie e singole sui tre big, poi settimana di scarico attivo ed infine il test.
Obiettivi:
- Squat 110kg (attuale 105)
- Panca 85kg (attuale 82.5)
- Stacco 140 (attuale 130)
Domani si va in palestra come al solito.
Buona Pasqua a tutti.
Segnalibri