Citazione Originariamente Scritto da ollips Visualizza Messaggio
È evidente cosa? in quale altro sport è vantaggioso aumentare la massa muscolare scusa? Il bb non può essere paragonato ad uno sport olimpionico, la monofrequenza ha senso solo nel bb, non puoi smontare una teoria che da anni funziona dicendo una cosa del genere.

.
Visto che ne ho già parlato decine di volte, forse più, non mi dilungherò.

In QUALUNQUE disciplina sportiva che preveda il "contatto" si va alla ricerca della massa muscolare.

Lotta..arti marziali..basket..rugby..e potrei andare avanti per ore.

I tanti altri sport (discipline veloci ed esplosive dell'atletica, sport di sollevamento, ecc. giusto per fare un altro paio di esempi..) la massa è diretta conseguenza degli allenamenti che vengono svolti.

Sono circa 25 anni che gli atleti che seguo (basket..judo..canoa..ecc.) crescono muscolarmente con un preciso schema in multifrequenza.

La favoletta del biio che ti hanno raccontato non ha senso...i bb si allenano spesso 2 volte al giorno.
Alla faccia della monofrequenza.

Ma tu puoi credere a quello che vuoi.

Ps. Quanto sei alto e quanto pesi?