Originariamente Scritto da
kel
caspita Doc sei un'ispirazione! più vecchio di me (ops, scusa, si dice "anziano"?
.png)
) più piccolo di me, più leggero di me.... e tiri su pesi assurdi!!! che io nemmeno potrei sognarmi!!
una curiosità però: vedo che sugli esercizi del powerlifting hai pesi assurdi...
e in particolare sullo stacco che, come sai, faccio anch'io, posso fare un confronto con me: e vedo che c'è un abisso di differenza. parlo del peso.
E se da un lato trovo che sia normale dato che tu sei un powerlifter e io mi sto avvicinando adesso a uno solo degli esercizi del PL imparandolo qui grazie a voi (e grazie a te!), dall'altro lato non riesco a capire com'è possibile che su altri esercizi (lento e curl x es) i miei pesi non sono poi così lontani dai tuoi....
secondo te, perchè? perchè sei un PL e quindi non ti interessa fare altri esercizi (e quindi è in un certo senso una tua scelta) o perchè c'è proprio un limite fisico-meccanico-biologico-chenesò che più di tanto non permette di salire con i kg negli altri esercizi??
Segnalibri