Beh, intanto grazie per la risposta studiata, sei andato a rivedere tutti i miei vecchi post, o hai una memoria di ferro, in ogni caso credo tu abbia perso un bel po' di tempo per rispondermi, benché avessi premesso fosse controvoglia.
Ed hai concluso dicendo che sono anni che fai esperimenti. Beh, è il motivo per cui trovo sensato parlarne con voi piuttosto che con qualcun altro a caso, mi è sempre sembrato che la maggior parte di voi parlasse con cognizione di causa, benché in modo molto severo e.e
Quindi sono qui a chiedere consigli e pareri non perché io pensi di essere arrivata, ho appena iniziato, ma perché probabilmente ciò di cui sono attualmente convinta o il percorso che sto affrontando, voi molto probabilmente lo avete già fatto.
Ed infatti mi avete aiutato a modificare molto di ciò che prima ritenevo corretto, tra cui anche l'alimentazione.
Ci terrei a dire che in palestra non vado a fare presenza, e sto lentamente arrivando ad una base di forza. Non sono seguita da nessuno, il pt della palestra manco si gira a guardarmi quando faccio gli esercizi, quindi devo arrangiarmi con quello che studio e con ciò che domando..