Originariamente Scritto da
eraser
Ciao dolcino.
Ti dico la mia (personalissima!!!) opinione.
Guardando la foto in proiezione laterale non mi sembra di notare un aumento della curva lordotica.
Se ci fai caso l'ultimo tratto del rachide lombare sembra addirittura "appiattito".
La sensazione che potresti avere di "pancia buttata in fuori" penso che sia associata al rilassamento dei muscoli della parete addominale.
Sintetizzo in modo brutale (perdonami, ma è il modo migliore per essere chiari e produttivi)...
Ti suggerirei di modificare il tuo stile di vita.
Quindi alimentazione corretta (la body fat accumulata fa pensare a "poca attenzione" in ambito alimentare) e attività motoria molto frequente e regolare (60/90 minuti quotidiani di sport potrebbero essere sufficienti).
Il paragone fotografico mostra che tu sei già stata capace di migliorare sensibilmente rispetto allo scorso anno.
Sono sicuro che se ti impegnerai riuscirai per l'estate 2017 (tra 6 mesi!) a raggiungere la migliore forma della tua vita.
Comincia a leggere le discussioni in evidenza nelle varie sezioni del forum e a tenere un diario su BBHP. Ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Segnalibri