E se già non hai l'asse cortico-surrenale stressato da una dieta ipocalorica protratta per troppo tempo o per altri fattori stressogeni,,,,faranno anche di peggio.
E se già non hai l'asse cortico-surrenale stressato da una dieta ipocalorica protratta per troppo tempo o per altri fattori stressogeni,,,,faranno anche di peggio.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
addirittura fanno male? anche io li sto usando.. naturalmente associati a: palestra 3 volte a settimana , dieta personalizzata e fascia addominale.. sperando che aiutino un po' ad aumentare metabolismo e farmi sudare un po' di certo non pretendo di dimagrire usando solo quelli ma inseriti in un giusto contesto non possono aiutare minimamente? devo interromperli? peccato in un negozio della mia città mi hanno staccato been 30 eurozzi![]()
Grazie cosa consigli per una persona che ha cominciato da 3 mesi palestra e dieta personalizzata come "aiutino" per il momento devo buttare via un po' di chili in eccesso..
L'impegno e la costanza
Abbina ad un dieta ipocalorica un allenamento sensato accompagnato con del buon cardio
Non esiste nessuna sostanza legale e che non faccia male che funzioni....
Se esistesse la pillola magica avremmo risolto il problema dell'obesità nel mondo![]()
Segnalibri