che dire? intanto grazie, poi...ci provo vediamo se salta fuori qualcosa di buonoDoc se hai consigli per la cintura da non spendere molto fammi sapere altrimenti prendo la rdx
che dire? intanto grazie, poi...ci provo vediamo se salta fuori qualcosa di buonoDoc se hai consigli per la cintura da non spendere molto fammi sapere altrimenti prendo la rdx
Se non hai velleità di gara per il futuro va benissino la rdx.
(Il programma è modificabile, se qualcosa non ti convince dimmelo)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc al momento vedo 2 velleità: i 300totali che mi ero prefissato entro dic2017 e i 100 di squat se mai ci arriverò.
2
squat 65%X5X5
panca PROGRESSIONE
stacco 65%X5X5
military X5X5
good morning iperesteso 30kgX10X3S DISCESA LENTA // STACCO RUMENO IPERESTESO 40kgX10X3S DISCESA LENTA
Doc se ho ben capito O good mornig O stacco rumeno giusto?
per il resto credo vada bene al limite modifichiamo in corso d'opera, prima proviamo.
Sempre, dove ci sono gli slash, significa che di volta in volta fai una cosa diversa:
Significa che una volta fai stacco con salita 4 sec, la volta dopo che fai l' allenamento 1 fai stacco con fermo 3 sec e così via, non devi fare tutte e tre le opzioni tutte le voltestacco SALITA IN 4'' 60%X2X5 // FERMO 3'' 65%X2X5 // SUI BLOCCHI 6CM 60%X4X5
Buon Allenamento!
Doc
stacco SALITA IN 4'' 60%X2X5 // FERMO 3'' 65%X2X5 // SUI BLOCCHI 6CM 60%X4X5
Doc scusa l'ignoranza, domani dovrei fare questo, il fermo si intende in tensione all'inizio prima di iniziare l'alzata?(sicuramente ho detto una minch..iata col botto ma comunque...)
P.s ne approfitto per fare a tutti i migliori auguri di buon anno nuovo
Si, si... si stà per 3 secondi in tensione prima di cominciare ad alzare il bilanciere
Buon Allenamento!
Doc
Grazie Doc ci provo (chissà cosa ne viene fuori...)
Segnalibri