Eraser ti ringrazio per le tue "bastonate"e per il fatto che ti preoccupi pur senza conoscermi personalmente.
Ti spiego: nel link consigliatomi dal buon Mr Doc ci sono una discreta quantità di suggerimenti su alimenti da evitare e sui metodi per arginare la situazione.
In particolare è consigliato di fare una dieta abbastanza rigorosa per 15 giorni di fila in termini di alimenti ammessi. Dopodiché bisogna reinserire mano a mano qualche alimento "non ammesso" e valutare cosa mi dá più fastidio.
Converrai con me che con il Natale/S.Stefano alle porte e il capodanno non sarà facile controllare tutto. Per quanto mi riguarda ho almeno 4/5 pranzi/cene con parenti diversi e non posso condizionare tutti sul menù . Al massimo sarò io a darmi una regolata.
La dieta ferrea la farò appena le condizioni a contorno me lo permettono. Per il momento argino quanto posso.
Non è che voglio procrastinare nella risoluzione di un problema assai noioso per me. Sarebbe darsi una zappa sul piede da solo oltre che a perder tempo ad informarmi.
Peace ;-)



e per il fatto che ti preoccupi pur senza conoscermi personalmente.
Rispondi Citando
Segnalibri