Ti ringrazio MrDoc per la info. Andrò a cercare quanto prima.
Circa la questione sollevata "meno menate più allenamento" posso risponderti che questa settimana sono andato ad allenarmi nonostante non stessi al top. Solo un giorno sono dovuto scappare a metà allenamento perché ho avuto forte affanno, giramenti di testa e nausea.
Dormo male.. come vedi sono le 5.30 e sono sveglio. Non perché debba alzarmi a quest'ora. Mi sono svegliato un'ora fa e dopo essermi rigirato di continuo mi è venuto in mente di spulciare il forum.
Il mio vecchio pt (ex body builder, laureato, titolato, caxxi e mazzi) con cui avevo parlato di questi problemi, anziché cercare di aiutarmi cercava di rimpinguarsi il portafoglio consigliandomi di acquistare un integratore a base di GABA nemmeno venduto qui in Italia da canali ufficiali perché non riconosciuto. Ovviamente me ne sono guardato bene di accettare. Mi chiedo come ci si possa approfittare così di un cliente. Da quel giorno non chiedo più nulla a lui.
Il mio medico di famiglia non tratta diete nello specifico. Dovrò parlarne con un medico nutrizionista.
Segnalibri