Ok per la verdura non c'è problema ne aggiungo ma sugli spuntini non saprei proprio cosa mettere.
Riguardo cosa bere durante allenamento cosa consigli?
Ok per la verdura non c'è problema ne aggiungo ma sugli spuntini non saprei proprio cosa mettere.
Riguardo cosa bere durante allenamento cosa consigli?
Haha semplice semplice.
Comunque sugli spuntini cosa potrei mettere?
Il pane al latte non è una buona fonte di carbo così come il prosiutto e il tonno sotto'olio, se giri un po' trovi sicuramente qualcosa di meglio, così come hai fatto con gli altri alimenti
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Io oggi ho provato a buttare giù qualcosa ditemi se c'è qualcosa di sbagliato e con cosa potrei sostituire:
Colazione
Albume 300gr
Fiocchi Di avena 70gr
Burro di arachidi 15gr (Non l'ho mai assunto, si puo mangiare benissimo da solo ?)
497 Kcal - 53,5 Carbo - 41,1 Proteine - 13,4 Grassi
Spuntino Mattina
Pane al latte 40gr
Prosciutto Cotto 40gr
231 kcal - 26,4 Carbo - 11,3 Proteine - 8,9 Grassi
Pranzo
Riso Integrale 100gr
Petto Di Pollo 200gr
Patate 100gr
Olio di oliva 10gr
Frutto
757 Kcal - 99,3 Carbo - 55,4 Proteine - 15,4 Grassi
Spuntino Pomeriggio (Prima Allenamento)
170gr Yogurt Greco
2/3 Gallette di riso
Cena
Riso Integrale 90grPetto Di Pollo 200gr
Zucchine 200gr
Noci secche 10gr
Frutto
629 Kcal - 76,6 Carbo - 56,8 Proteine - 10,7 Grassi
Spuntino
Albume 100gr
Fiocchi di Avena 20gr
122 Kcal - 14,7 Carbo - 12,3 Proteine - 1,5 Grassi
Che ne dite? Sono divisi bene i macro e le quantità degli alimenti vanno bene?
P.s. Per lo spuntino di mattina preferirei lasciarlo così perché devo farlo a scuola e sono più comodo mangiare un panino dato il tempo.
Ho modificato lo spuntino pomeridiano può andare ?
Meglio rispetto a prima lo spuntino pomeridiano come scelta di fonte di carbo, per lo spuntino a scuola, ognuno ha le sue prioritá, tu hai le tue e se pensi di beneficiarne come comoditá nessuno puó dirti nulla
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Pane di segale, mi sto trovando molto bene
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Non è malvagia, anche se...
A) Terrei la frutta fuori dai pasti, integrandola, casomai, negli spuntini o in "falsi" spuntini. E.G. Se pranzo alle 14.00, tecnicamente "dovrei" fare uno spuntino pre-workout alle 17.00 (nel mio caso), ma nulla mi impedisce di mangiare un frutto alle 15.30, per esempio.
B) Cambierei lo spuntino mattutino. Hai infinite altre possibilità. Perché non portarti le gallette a scuola? Io proverei a preparare delle gallette con del burro d'arachidi PESATO (e così compensi sia i carboidrati che i grassi) e come fonte proteica potresti metterci o dell'altro yogurt o della fesa di tacchino (da preferire al prosciutto cotto, anche perché più economica). Alternativamente potresti portarti una scatoletta di tonno al NATURALE.
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Ragazzi siccome non riesco a mangiare niente al pomeriggio a causa tempo ho comprato delle proteine isolate consigliate prima o dopo work out? Quante? 30gr? Tutti i giorni dato che seguo la dieta tutti i giorni giusto?
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Ho Cambiato un po la Dieta (L'ho portata a 2700) (Sempre Massa)
Macro
Carbo 57% 380g
Grassi 18% 53g
Proteine 25% 169g
Dieta
1° Colazione
Albume D'uovo Pastorizzato - 200g
Farina D'Avena Integrale - 50g
Burro di Arachidi - 35g
2° Colazione
Petto di Pollo al Forno - 60g
PanPiuma Integrale - 2 Fette (Per Il Panino)
Pranzo
Riso Bianco - 200g
Petto di Pollo - 200g
Patate Lesse - 100g
Olio Extravergine - 5g
Banana - -----
Pre-Workout
Bcaa - 5gr
Post-Workout
Proteine in Polvere - 20g
Gallette di Mais - 4 gallette (5.5 gr)
Cena
Riso Bianco - 150g
Olio Extravergine - 5g
Tonno - 80g (1 scatola)
Domande
1) Che ne dite puo andare?
2) Per dieta massa quando dovro farla i macro come sono?
Segnalibri