No, apri un diario, mettici i tuoi video e vediamo come vai
No, apri un diario, mettici i tuoi video e vediamo come vai
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Mmm, un diario finirei per non aggiornarlo visti i miei impegni. Però visto che mi avevi chiesto già da prima di fare i video dello squat, stacco e panca, posso caricarli non appena vado a fare la seduta media. Quindi se tutto va bene, li giro o domenica o lunedì prossimo, solo la quinta serie per ciascuno visto che è il carico un pò piu impegnativo.
Ma va bene, renditi conto che per certi versi è più importante, per progredire, la tecnica con cui si eseguono gli esercizi che non il programma stesso (in particolar modo se non si è atleti esperti).
Buon Allenamento!
Doc
Oggi ho registrato solo il video dello squat. La registrazione corrisponde alla quinta e ultima serie del giorno medio, 80 KG.
Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Buon Allenamento!
Doc
Va bene, mi basta scendere giusto un pelino di piu. Appena posso registro panca e stacco.
Oggi video dello stacco. Ultima serie 5x5 seduta media, 89 kg. Spero che l'esecuzione renda, oggi ero davvero provato fisicamente dopo 8 ore di lavoro.
Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Segnalibri