Tu nel tuo primo messaggio hai scritto: " preferendo carboidrati alle proteine dato che ci fatico a prendere peso.".
Il muscolo si costruisce con l'assunzione di proteine, i carboidrati ti servono per avere energia. Se stai troppo alto di carboidrati quelli in eccesso verranno stipati negli adipociti sotto forma di grasso corporeo. A proposito di grassi ricordati che sono fondamentali, giusto per farti un esempio alcune proteine, le liposolubili, NECESSITANO dei grassi per essere assimilate.
Tecnica: Ti faccio notare che tra vedere un video su YouTube e fare una cosa ci passa un abisso. Io ho visto Eddie Hall staccare 500kg ma io penso proprio di non riuscirci.
Ammetti di avere massimali bassi, come pensi di crescere usando la metà di un peso che è già basso?
Le mie domande erano formulate con l'intento di farti capire che in realtà è troppo presto per farti una scheda da solo con esercizi astrusi e tecniche discutibili.
Leggi il forum (il link di Doc è un ottimo inizio) e studia.
C'è un ottima scheda, proposta tra i topic, che si basa su un 5x5 per neofiti (sono su cellulare, mi è difficile trovarla).
Comincia da quella, apri un diario e facci vedere i video delle tue esecuzioni così da correggere eventuali errori...con i pesi ci vuole un attimo a farsi male.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Segnalibri