Connor non ci sono schede che sgrassano (come ti è già stato detto da Eraser), ci sono schede che incrementano (o preservano) la massa magra.
Perdere massa grassa (se è opportuno farlo) si fa a tavola.
Connor non ci sono schede che sgrassano (come ti è già stato detto da Eraser), ci sono schede che incrementano (o preservano) la massa magra.
Perdere massa grassa (se è opportuno farlo) si fa a tavola.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sisi MrDoc infatti eraser in chat privata mi ha anche detto che ogni scheda alla fine comporta un dispendio di energia .
Ovviamente ponendo il mio introito in deficit , il corpo preleverà le riserve di energia dal grasso corporeo in attesa di essere utilizzato .
Quindi con una alimentazione corretta e la scheda che trovo nel tuo post , procedo bene nel mio obbiettivo di ridurre la BF ?
Un saluto e grazie
La strada è quella giusta, ma non è detto che per perdere %bf devi andare in palestra. Per perdere grasso devi mangiare meno di quello che ti spetta giornalmente e magari aggiungere attività cardio.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
la domanda, posta in questo modo, ha molto più senso, e la risposta è: "Probabilmente si"
... c'è un PERO' grosso come una casa:
Ho guardato le tue foto e ho la sensazione che tu abbai una massa muscolare scarsa, se tu fai una ipoclaorica adesso, è molto probabile che si riduca la % di massa grassa, ma comunque con un grande sacrificio di massa muscolare che si ridurrebbe al lumicino. Fermo restando che la scelta è tua e non mi creerebbe nessun problema se optassi per la ipocalorica, il mio suggerimento sarebbe di farfe una normocalorica o addirittura una lieve ipercalorica allenandoti pesantemente in modo di mettere massa magra abbastanza pulita prima e rimandare ad una fase successiva la definizione.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri