L'unico modo è provare sulla tua pelle.

E comunque mi pare di intravvedere sempre che tu associ "sgrassare" a "scheda".
Mi auguro di sbagliarmi sia chiaro, e lo dico senza alcuna polemica, però resetta il concetto se mai dovesse esserci bisogno.

Mangia meno di quello che ti serve e allenati, tradotto: il tuo corpo risponderà. Poi devi valutare tu se la risposta è sufficiente oppure no. L'allenamento lo senti leggero? Allenati di più. Metti una seduta in più se puoi, oppure aumenta l'intensità, gioca con i recuperi, affina la tecnica etc etc etc ci sono mille modi per stancarsi.

Per sgrassare potresti anche fare il maratoneta.

Io sto seguendo la scheda di doc e ho notato dei miglioramenti sia come peso corporeo che come forza che come benessere generale (fiato compreso). Eppure non faccio allenamenti per il fiato, corricchio alla fine di ogni seduta. Ma, come vedi, anche quell'aspetto è migliorato.

Il risultato non è univoco e sei tu a determinarlo.