Con moderazione mooolta! moderazione,il funzionamento di questi farmaci consiste nel bloccare l'istamina sulla muscolatura bronchiale,vascolare e sul sistema nervoso centrale,ma in realtà non si stà curando l'allergia ma solo i sintomi.Come vi ho già spiegato nel post sui vaccini ignorare i sintomi potrebbe essere un grave errore,i sintomi del prurito ad esempio potrebbero nascondere una policitemia,invece di una semplice allergia.
E lo sò...infatti stò appunto cercando di resistere...ma ti assicuro che non è semplice...sono allergico alle graminacee e appunto in quasti periodi fino ad agosto (la fase + critica è giugno..in genere) ho mille problemi starnuti a raffica (il primo in genere) poi si passa alla totale chiusura del naso..e per ultimo la lacrimazione degli occhi in modo inaudito...arrossamenti e un sacco di altra roba...insomma è dura...ma l'allergia come si cura? ... vaccino...ma siamo da capo a unici eheheh a meno che non mi trasferisco in qualche luogo nell'oceano
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri