Le linee sono belle, ora ci vuole costanza e metodo...
Le linee sono belle, ora ci vuole costanza e metodo...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie Merphis, in realtà ho iniziato da pochi mesi ad andare in palestra ed alienarmi quasi seriamente(mi mancano ancora dei fondamentali come squat e stacchi che devo migliorare nelle esecuzioni) ma cmq ho un fisico già abbastanza avanzato perché sono mesomorfo puro e cresco facilmente rimanendo con un bf basso anche sgarrando...Ora vorrei provare l'integrazione peri-wo consigliata da Carnera, se mi arriva il pacco...Fra poco metterò delle foto aggiornate con misure anche delle vecchie.
Finalmente ho tt le misure da settembre ad oggi
Punto di inizio (settembre)
Età 29
Altezza 1.76
Peso 76.4kg
Bicipite rilassato a braccio aperto 33cm
torace 100cm
Addome 82cm
Gamba 54cm
Dopo un mese di palestra(ottobre)
Peso 77kg
Bicipite rilassato a braccio aperto 34cm
torace 102cm
Addome 82cm
Gamba 55cm
Dopo 2 mesi e dopo 2 settimane che sto provando integrazione peri-wo consigliata nella discussione di Carnera, ma credo che sia ancora presto per recensire la suddetta integrazione.(Novembre)
Peso 79.8kg
Bicipite rilassato a braccio aperto 36cm
Torace 106cm
Addome 84cm
Gamba 56.5cm
![]()
Che dire? Sicuramente stai rispondendo molto bene, bravo.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie Menphis, si questo mese sono cresciuto molto non me lo aspettavo, ora devo migliorare un po le gambe, la settimana scorsa ho iniziato con gli squat, ma i carichi sono ancora bassi, e ancora devo iniziare con gli stacchi.
Verso Gennaio provo un carico di creatina come hai consigliato nella tua discussione.
Segnalibri