In bocca al lupo per la RMN
In bocca al lupo per la RMN
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie Doc, per l'esito mi hanno detto di chiamare mercoledì pomeriggio boh.....P.s esperienza brutta anche se per fortuna non soffro di claustrofobia.
Video caricati!!!
Ho rischiato di non vederli, metti sempre un promemoria, altrimenti magari mi sfuggono.
Panca: non è facile da questa prospettiva ma mi sembra che il punto di contatto tra il bilanciere e il petto sia troppo verso la testa, dovrebbe essere sotto la linea dei capezzoli, inoltre mi sembra che abbassi poco le spalle.
Stacco: Parti troppo seduto e sculi (spèingi prima di gambe e poi di schiena), cerca di partire a staccare il bilanciere con il sedere più alto di 3-4 cm e di conseguenza le spalle più in avanti di altrettanto (metti dei calzettoni al ginocchio perchè il bilanciere dovrebbe sfregare contro le tibie)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
piccola sessione di squat, (cerco pian pianino di aumentare il volume), 3*5*30. 4*4*40, 3*3*50 (non male, sono bruscolini però li ho sentiti meno del solito indi si migliora). Fatti i video dei 50 ma li carico asap. (Doc anzichè mettere il promemoria aggiungo una risposta così è più sicuro)
https://youtu.be/ZRgVKfht2yk
50x3x3 (sembrano belli la prossima salgo risonanza permettendo)
Ultima modifica di Zio mauri; 20-10-2016 alle 01:17 AM
Mi piace, a questo punto io proverei senza box, visto che una idea te la sei fatta sulla profondità e sul movimento.
(Ho l' impressione che il box renda un pochino forzato il movimento)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Desidero ringraziare di cuore il nostro coach MrDoc per una questione personale, oltre che le competenze tecniche sulle alzate, mette le sue conoscenze e professionalità a disposizione. Se tu al mio posto continueresti ad allenarti, io che mi fido di te non mi tiro indietro e attenendomi alla regola del non dolore continuerò a postare video su video finchè non raggiungerò l'obiettivo prefissatomi dei 300kg in totale nelle 3 alzate. Quella cifra che per molti è ridicola per me, che ho iniziato a 45anni, rappresenta un target possibile ma non facilissimo.
Segnalibri