- 5 giorni alla fine della terapia, in questo mese causa chiusura palestra mi sono dedicato alla corsa ( parco) e tennis - nella corsa vado ad un ritmo non altissimo ( 6km in 51 minuti ) ma non posso fare altrimenti perche' vengono eruttazioni e stimolo di andare in bagno - tennis buon ritmo ma li mi aiuta che ci sono delle pause che mi permettono di recuperare- per il resto ho avuto alti e bassi a volte mangio bene altre volte mi alzo alle 4 di notte con senso di nausea eruttazioni ed alcuni cibi non troppo morbidi come prosciutto crudo -bresaola-mozzarella- pane con troppa mollica mi danno problematiche deglutizione , il mio range alimentare pressappoco e' the' deteinato/ latte scremato altamente digeribile con 3/4 fette biscottate integrali con marmellata - spuntino - yogurt magro alla frutta - pranzo pasta 80 grammi ( no spaghetti) con zucchine/zucca - 1 caffe d'orzo - spuntino pomeridiano frullato banana con bevanda di riso - cena merluzzo con patate 1 caffe d'orzo - questa alimentazione in linea di massima poi c'e stato qualche sgarro per un paio di compleanni e una giornata tra parenti - per il ritorno al ferro x settembre spero bene ma x come mi sento adesso non sono sicuro.

Segnalibri