Ascolta Flavietta, sei una persona corretta ed educata e non voglio essere spiacevole, inoltre è scorretto e rischioso fare diagnosi via internet, però, anche se tu dici :
mi è stato detto che soffrivo di disturbi alimentari . Beh non è cosi , perdo e prendo peso senza alcun tipo di problema , mangio in quantità sufficienti e non soffro nè di bulimia nè di anoressia .
Ti faccio presente che:
1) Tu tu scrivi che perdi e prendi peso come vuoi, però proprio in questo post tu scrivi:
Oggi era giornata di ricarica e mi è successa una strana cosa .
Stamattina mi sono pesata avevo perso ancora peso e mi sono messa in testa di mangiare e ricaricare perchè stare sotto i 50 kg mi sembra troppo .
Io continuo a perdere peso ,
2) Tu scrivi che mangi a sufficienza ma hai un BMI di circa 16 che in medicina è sottopeso, quindi non mangi a sufficienza.
3) Tu scrivi che non soffri di Bulimia ma scrivi
questa ricarica è un incubo per me da anni .Come te Fra mi si aprono le voragini e mi disorienta mi fa più male che bene e livello psicologico
, queste voragini hanno un significato preciso.
Altre tue frasi mostrano una forte implicazione psicologica con il cibo, ad esempio:
Appena inizio a mangiare carbo , ad abbassare grassi e a diminuire le Pro mi agito
Inoltre anche la tua attenzione maniacale alla dieta è abbastanza caratteristica.
Dette tutte queste cose io non posso ne voglio certamente dimostare, in base a queste cose, che tu abbia un disturbo del comportamento alimentare.
... però se uno mi dice che ha tosse, brividi e febbre alta ritengo legittimo ipotizzare una infezione delle vie respiratorie, anche se non posso essere certo.
Se può servirti riflettici, non per la mia ma per la tua salute...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri