Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ipoglicemia reattivaueste

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Il tuo problema specifico potrebbe essere stato asolutamente temporaneo e quindi non lasciarne traccia (la pressione e la glicemia variano da un secondo all' altro.)

    E' inultile andare a fare un ceck up per cercare qualcosa che non va, comincia a sistemare quello che già è fuori dai parametri ovvero il tuo sottopeso. Tu come minimo devi cominciare a pesare 54kg, anche se spesso, quando si è stati sottopeso, non basta semplicemente portarsi al minimo del normopeso, ma bisognia andare oltre per ristabilire uno stato di benessere.

    Io peso solo 66kg (sotto gara, anche se adesso sono oltre 67) e sono alto 1,75 (BMI 21) e faccio allenamenti piuttosto pesanti, ma assumo circa 2400 kcal al giorno.

    PS: Ora vado a dormire e domani non potrò connettermi fiano a sera. eventuali ulteriori risposte le potrò scrivere solo allora.
    Ultima modifica di MrDoc; 15-08-2016 alle 12:55 AM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Allenamento notturno non ipoglicemia dalle 4 alle 6
    Di Dnp76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-2012, 03:21 AM
  2. L'insulina come agente anabolico: l'ipoglicemia nel bodybuilding
    Di bbhomepage nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-2009, 10:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home