Ciao MrDoc ,
appena torna il mio medico mi faccio prescrivere un po di analisi e mi faccio fare un bel ceck-up .
Il problema è che ogni volta che faccio analisi etc mi risultano sempre valori nella norma, io non mi ammalo mai , non ho mai febbre , influenza mai nulla, ho una buona salute , se ho qualche acciacco ce l'ho a livello fisico muscolare derivati dai miei precedenti sport ma nulla di piu' .
Io sto a 1500 kcal non mi sembra un regime cosi basso , non faccio allenamenti pesanti come i vostri , sono molto attiva quello si ma c'è una bella differenza rispetto a voi che caricate kg e kg di peso , pero' in questa settimana ho perso peso dal lun al sabato ed è strano , probabilmente sto bruciando molto di piu' di quello che penso , provero' magari ad alzare le calorie pero' per il resto non ho sintomi strani tipo stanchezza , insomma le classiche cose che subentrano con regimi calori limitati .
Quello di oggi è stato un episodio che non si verificava piu' da parecchio tempo .
Nel frattempo che mi rientra il medico posso sempre andare in una delle farmacie vicino casa mia e farmi misurare la pressione o farmi controllare la glicemia , ormai queste cose le fanno quasi tutte .
Sul fatto del peso , si sono sottopeso ma ti dico che quando mi allenavo sul serio e facevo 2/3 ore di kick a botta pesavo 52 kg e stavo benissimo , cmq sempre sottopeso ero .
E' come se avessi un HP scombussolato rispetto a quello che mi viene dato sulle tabelle come peso forma (quelle poche volte che sono arrivata a pesare quanto avrei dovuto io mi vedevo appesantita, non di certo obesa sia chiaro ma non mi vedevo per niente bene )
Ci tengo a precisarla questa cosa perchè è già la seconda volta che mi fate passare per una che ha disturbi alimentari in modo piu' o meno velato e non è cosi .

Segnalibri