Il mio era un discorso GENERICO, non specifico.... e non ho parlato di nessuna presunzione di insegnamento, se dovessi rileggere il mio intervento. Mi stavo riferendo ad un discorso di "apertura mentale ed umiltà"... cosa che su questo forum, mi spiace dirvelo, ma non trovo.
Va bene essere innervositi dalle mille domande senza capo ne coda che vengono poste ogni giorno in queste pagine ("come dimagrisco?", "meglio una serie in più, o in meno?" ecc ecc.), ma dovete sempre finire a giudicare gli altri, come se voi foste gli eletti che conoscono tutto. Mi sembra di aver posto la mia domanda con tutta la gentilezza del mondo, senza aver detto che era "una nuova scoperta", "l'esercizio migliore del mondo" o che altro. Ho solo trovato un articolo che parlava di potenziamento muscolare, citando e ponendo l'accento sull'intrarotazione. Mi sono documentato un po' a riguardo, ma ho voluto comunque chiedervi un parere più tecnico.
Eppure, siete capaci di arrivare sempre e comunque A GIUDICARE gli altri... quando io non ti ho mai detto nulla di personale.
Pertanto, essendo tu un moderatore, senza rancore, ti chiedo cortesemente di chiudere il mio account/profilo, perché il mio intento era di entrare a far parte di una community virtuale di persone accomunate da una passione, gentili, umili e disponibili al confronto.... ma ho trovato, in buona parte, l'opposto.
Grazie comunque.

Segnalibri