Senza offesa ragazzi ma come detto sono piccolezze che attualmente giudico inutili. Alzo i carboidrati e vedo che succede, fare più di tre pasti a 60 kg mi fa prendere in giro da solo![]()
Senza offesa ragazzi ma come detto sono piccolezze che attualmente giudico inutili. Alzo i carboidrati e vedo che succede, fare più di tre pasti a 60 kg mi fa prendere in giro da solo![]()
L'allenamento a stomaco pieno non e' produttivo
Io lavoro molto meglio nella maniera che ti ho indicato e questo te lo affermo non a livello teorico, ma per esperienza empirica
Sinceramente non credo sia una scelta saggia spararsi 400/450gr di chos in 3 pasti. Anzi, partizionare l'ulteriore surplus sarebbe l'ideale. Credo che nessun utente sul forum lo faccia, anche perche' la maggior parte di noi spanzerebbe con cosi' tanti glucidi in una sola volta
Questi sono i consigli. Decidi tu se metterli in pratica
Ultima modifica di Orepex; 06-07-2016 alle 09:33 PM
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Non volevo essere scortese ragazzi, so che poi sta a me ascoltarvi o meno
Ho alzato il riso a 150 grammi ed eliminato le gallette, il resto tutto uguale, vediamo che succede. Terrò aggiornato
Buon fine settimana.
Mi avete messo il tarlo, oggi ci ho pensato un po' e ho deciso di ascoltarvi e aumentare i pasti, così diventerò un bodibuildi sensazionale.
Il workout si sposta alle 17/17:30 o la mattina presto alle 6:30. Nel secondo caso mi allenerò a stomaco vuoto e farò la colazione dopo, nel secondo mi farò lo spuntino prima possibile dell'allenamento.
Obiettivo: 387 carboidrati, 141 proteine, 78 grassi.
Comincerei con colazione spuntino pranzo spuntino cena.
(Tutto in grammi, ovviamente)
Colazione: 100 carboidrati, 30 proteine.
Spuntino: 50 carboidrati, 15 proteine.
Pranzo: 100 carboidrati, 40 proteine.
Spuntino: 25 carboidrati, 15 proteine.
Cena: 125 carboidrati, 40 proteine.
Giornata tipo di domani (l'albume nei due spuntini diventa proteine in polvere):
Terrei di riferimento i macros oramai, in questa maniera credo di avere una dieta più che sufficiente per quello che devo combinare.
Buonanotte ragazzi!
Ok
varia pero' le fonti di pro e cerca di ridurre il consumo di tonno in scatola per via dell'alto contenuto di sale e della pessima qualita' di olio
Pensavo anche io in questi giorni, per problemi di orari, di svegliarmi alle 6:30 e di allenarmi alle 7 a stomaco vuoto
Ricorda pero' di abbassare leggermente i carichi
Ultima modifica di Orepex; 13-07-2016 alle 01:42 PM
Segnalibri