Ciao, quindi nessun consiglio? niente da cambiare? ho sbagliato qualcosa e quindi non mi rispondete?? mi farebbe piacere avere una vostra opinione!!![]()
Ciao, quindi nessun consiglio? niente da cambiare? ho sbagliato qualcosa e quindi non mi rispondete?? mi farebbe piacere avere una vostra opinione!!![]()
Ci sono alcuni macroproblemi.
1-La farina d'avena deve essere cotta per essere digeribile. Per usare avena nello shaker deve essere fioccata, ti consiglio l'avena macinata finissima che trovi su myprotein, gonutrition o bulkpowders.
2-La disposizione dei chos lascia a desiderare: leggi il link sul periwo che ho in firma, ignorando la parte sull'INTRA, concentrati sul post e sul pre (anche se il pre va piuttosto bene, è il post che non va)
3-Sposta un po' di grassi dal post wo alla colazione. Io ti consiglio Uova bio al posto del pollo, così mangi anche un po' di saturi che fanno sempre bene.
Nel complesso però non è fatta male, bravoh.
-Where Eagles Dare-
Ciao Carnera, grazie per la risposta. Dunque:1) per quanto riguarda l'avena, avevo qualche dubbio anche io, ma sia il istruttore che questo articolo Avena e Farina d'avena; Mangiarla Cruda o cotta?, mi hanno tranquillizzato, effettivamente sono già 2 anni che la uso e non ho mai avuto nessun problema.3) per quanto riguarda i grassi a colazione, posso aggiungere 1/2 cucchiai di olio extra a crudo sul pollo, o spostare le 5 noci della cena a colazione?? (le noci a cena ho dimenticato di metterle). l'uovo, non lo consumo molto poiché faccio fatica a digerirlo.2 22) metto dei carbo a cena??la verdura cotta o croda non basta?? grazie!! questa sera posto foto con miglioramenti ottenuti in 5 settimane!!![]()
Dimenticavo: bevo circa 4/4,5litri di acqua al giorno. vi chiedo un'altra cosa , le carote negli spunti posso aggiungerle?? mi piacciono molto, ma non so se sono indicate per la definizione.
Le farine si cuociono altrimenti sono indigeste e cmq MAI mangiare legumi e cereali crudi per via degli antinutrienti
Si, usa pure l'olio o le noci per la colazione
Le verdure (sia cotte che crude) non conteggiarle come carbo perche' le quantita' che contengono sono residuali e per lo piu fibre
Ultima modifica di Orepex; 07-06-2016 alle 10:50 PM
Lascia davvero stare i cereali crudi, cuocila o passa all'avena fioccata.
Sposta pure la maggior parte dei grassi dal post wo alla colazione e inserisci la maggior parte dei chos nei pasti successivi all'allenamento. Devi rispristinare le scorte di glicogeno e dare impulso alla crescita. Il post wo è LA CHIAVE per crescere e eper utilizzare i carboidrati al meglio.
Leggi il mio azzo di link
Comunque Orepex ti ha dato ottime indicazioni.
-Where Eagles Dare-
Quindi, da quello che leggo, nel tuo post capisco che il preWO può andar bene, forse lo anticipo un pochino, ma per il postwo che per me corrisponde alla cena, in quanto di solito finisco allenamento 20:30/21:00, te spieghi di assumere un pasto completo, quindi pro carbo e grassi, ma sotto leggendo l'articolo, del postWo leggo che il corpo ha bisogno di pro bcca.( un po come faccio io).
oppure dovrei aggiungere un pasto subito dopo l'allenamento prima della cena??
Segnalibri