Scusami un attimo, ma non esiste una risposta che vorrei e una che non vorrei.
Io voglio solo colmare i miei dubbi, per capirne di più, soddisfare la mia curiosità e affrontare questa dieta al meglio possibile! Tutto qua...
E se ho chiesto è perche ho cercato in lungo e in largo senza trovare delle risposte soddisfacenti.
Per il resto io non ho mai voluto la pappa pronta! Uso bene il mio cervello e faccio le cose con più precisione possibile e tanta volontà!
Mi sono fatta tutti i miei calcolini, stilata la mia dieta e fatto il mio allenamento senza rompere le balle a nessuno, ma bensì studiando e leggendo a più non posso (gli ho letti i threads, come quelli di tutti i forum di bb esistenti)
Addirittura ignobile?? Mi puoi dire come mai fa cosi schifo?? Bah...certo che in questo campo tutti dicono il contrario di tutti...è una scheda pensata da un utente di un altro forum molto esperto, soprattutto in atteggiamenti di cifosi e iperlordosi.
Quindi davvero non riesco a capire come questo "allenamento" possa essere ingobile, visto il fatto che comunque mi ci sto trovando bene, e alle fine dell'allenamento ho una postura molto migliore (che al momento è quello che mi interessa di più) poi, se si può integrare/migliorare con delle modifiche per non concentrarsi solo sulla schiena, ben venga e sarà mia preoccupazione farlo e sbattermi per questo. Ma come ti ho già detto per ora sono un attimo ferma per via della gamba (credo un altra sett)
Quindi per ora l'allenamento non é il fulcro del post , ma bensi la dieta e miei dubbi.
Visto che: la sto facendo al meglio che posso, con tanta determinazione, e che sta andando bene...Sarei felice di renderla ancora più "produttiva" andando a colmare quelle lacune e fare la ricarica per bene.
Detto questo chiedo scusa se mi sono dilungata, non voglio tediare nessuno, ti chiedo solo se tu puoi/vuoi darmi una mano con questi maledetti dubbi??
Se no amen andrò avanti cosí e cercherò di fare da sola col mio cervello per quel che mi é possibile.
Grazie dell'attenzione
P.s: Di verdura ne mangio, ma con questa dieta non basta. Già faccio fatica ad arrivare alla quota calorica. Non vorrei riempirmi di verdura e poi non riuscire a mangiare abbastanza grassi.
Della crusca di avena potrebbe andare?
Segnalibri