Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Come immaginerai non è semplice dare una risposta netta senza un esame obiettivo.

E pure con l'esame obiettivo non è semplice!

Purtroppo queste metodiche terapeutiche non sono economicissime...

Se tu fossi della mia zona ti darei volentieri una mano (anzi 2! ) ma ci sono quelle 4 ore di macchina -tra andata e ritorno- che restano un attimo scomode
Lo so e ti ringrazio... vedo se la morosa ha voglia di farsi un weekand al mare e con la scusa ti passo a trovare magari questa volta faccio sul serio.


Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Dipende dall intensità del dolore. Se è molto intenso uno stop ci stà. Però io comunque un ciclo di antinfiammatori per bocca lo farei inizialmente. Per velocizzare i miglioramenti aiuta.
Ti ribadisco, allenati con la regola del "non dolore". Se qualcosa lo riesci a fare senza avere dolore sul momento o dopo falla.

Il dolore non è intenso a meno che non faccia delle distensioni sopra la testa o alcuni altri esercizi (che però cerco di non fare mai!) più che altro è un fastidio\dolorino che va e viene a seconda delle giornate (e di alcuni movimenti, chè eliminerò fino a data da destinarsi). Il fatto che tu mi dica che posso continuare ad allenarmi (con la testa) mi rincuora molto.
Appena posso mi faccio fare la richiesta per la visita dallo specialista, mi piacerebbe davvero incominciare una terapia motoria (e farmacologica) a questo punto.
Sicuramente vi terrò aggiornati.

Vi ringrazio davvero per la disponibilità che dimostrate sempre.