Eraser ho calcolato il mio bmr e mi sono accorta delle ca**ate che no hatto proprio leggendo i link tuoi e di Carnera, sapevo di non avere le competenze di un professionista ed è per quello che ero qui ma davvero mi state aprendo gli occhi!
Lafran sei sempre super operativa nel darmi le dritte, sto già seguendo il tuo consiglio per quanto riguarda l'allenamento e ora mi vedrò la questione della ciclizzazione dei carbo con più calma per buttare giù una nuova dieta.
La mia intenzione postandovi delle giornate tipo era avere dritte sul cosa aumentare/diminuire lasciando le cose più o meno simili ma a questo punto forse devo ripartire da zero.
Vi chiedo un'ultima cosa e poi non vi stresso più promesso:
Leggendo qui sul forum la ciclizzazione dei carboidrati ho visto che sarebbero da introdurre post wo
"utilizzare i carboidrati quanto la sensibilità all’insulina è massima (di mattina e nel post-workout)"cit.
considerando che sono all'inizio con la sala pesi e che l'apnea è fonte di enormi sforzi mentali ma meno fisici (15/20' di nuoto sostenuto e apnee dinamiche con movimenti a "risparmio energetico" per non consumare troppo ossigeno)
Non rischio di peggiorare la mia situazione visto che finisco di allenarmi sempre dopo le 23 e quindi dovrei mangiare carbo prima di dormire?
grazie perchè siete molto pazienti con noi niubbi![]()





Rispondi Citando
Segnalibri