Piu' che altro è una dieta tratta da "dieta mediterranea" come scritto ai piedi della dieta stessa. Per cui non si può sapere se va bene per te o meno, dovresti prima valutare i tuoi fabbisogni e successivamente stabilire se questa possa essere adatta o meno a te.
Basilarmente, checchè ne dicano le diete "commerciali", le kcal contano: quindi tu dovresti cercare capire innanzitutto di quante kcal abbisogni.
In contemporanea a ciò devi valutare come suddividere i tuoi macros, se vuoi fare un calcolo degli stessi a livello giornaliero o a livello settimanale ma in particolar modo ciò che ti consiglio è di non fare una dieta uguale tutti i giorni! Ti parla uno che predica bene e razzola male un po' troppe volte con sgarri: una dieta monotona nel lungo periodo non la riesci a seguire!
Non mi soffermo sulla dieta stessa che hai postato, non ho nemmeno conteggiato i vari nutrienti perchè, sulla base di quanto ho scritto su, sarebbe inutile



Rispondi Citando
Segnalibri