Citazione Originariamente Scritto da ~Me Visualizza Messaggio
Si fa prima a prendere in giro che a rispondere vero? Non voglio diventare un concentrato di muscoli(altrimenti mi sarei iscritto in palestra), vorrei solamente mettere su qualche kg senza ingrassare. Non so NIENTE sull'argomento, e chiedere consiglio a voi mi sembrava una buona idea, se però la cosa è così impossibile lo accetto, basta saperlo.

Bilanciere, Panca, Sbarra, Ghisa, li ho già a casa(li comperò mio fratello anni fa). Mi leggo i post che mi hai detto e poi ti mando un messaggio privato, grazie mille
Ti do una mano volentieri, però tieni presente che per me non ci sono due modi di allenarsi, ci sono 2 posti in cui allenarsi. Io mi alleno a casa e non in palestra perchè posso allenarmi più duramente a casa.

Se non hai una genetica fortunatissima non si diventa un "concentrato di muscoli", io mi faccio un culo a casupola semplicemente per essere appena appena in forma. Comunque, nell allenamento, prima si da il 100% e poi si valutano i risultati.

Ti pregherei di non partire con i PM, perchè io non sono un consulente o un coach, sono un principiante che cerca solo di dare qualche consiglio. C'è gente ben più esperta di me nel forum.

Quando hai stabilito una bozza di programma apri un' altro topic (così ci lasciamo questo alle spalle), io sicuramente darò una occhiata ma almeno avremo anche altri consigli più autorevoli.

Nel frattempo ti consiglierei di leggere questo che ho scritto in un altro topic:

https://www.bbhomepage.com/forum/teo...tml#post722205