Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
Io vorrei un loft di almeno 100 mt quadri ma non in periferia, al centro di Milano. Non ho un lavoro e non ho intenzione di cercarlo, purtroppo non sono neanche ricco di famiglia. Potreste cortesemente inviarmi tutti un bonifico, sia chiaro: la cifra la decidete voi.

Inoltre se a qualcuno avanza un'auto d'epoca (preferibilmente porche 911 o jaguar e) potrebbe donarnela?

Non mi rivolgerei a voi se proprio non sapessi come fare,
Grazie a tutti

P.s. mando l'iban in privato a chi mette like.
Si fa prima a prendere in giro che a rispondere vero? Non voglio diventare un concentrato di muscoli(altrimenti mi sarei iscritto in palestra), vorrei solamente mettere su qualche kg senza ingrassare. Non so NIENTE sull'argomento, e chiedere consiglio a voi mi sembrava una buona idea, se però la cosa è così impossibile lo accetto, basta saperlo.

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Saresti quindi intenzionato a organizzare una Home Gym a casa comperando Bilanciere, Ghisa, Rack, Panca, Sbarra per trazioni?

Se la risposta è SI allora un programma di allenamento per metter un po di muscoli si può fare. Leggi i post in evidenza su come strutturare un programma, impostane uno e poi si cerca di metterlo a punto insieme.

Se la risposta è NO invece sei nel forum sbagliato. Questo si chiama Bobybuilding Homepage
(So che si possono anche mettere muscoli con clisthenics e affini, ma è immensamente più difficile e questo è un forum di Pesi)
Bilanciere, Panca, Sbarra, Ghisa, li ho già a casa(li comperò mio fratello anni fa). Mi leggo i post che mi hai detto e poi ti mando un messaggio privato, grazie mille