ciao a tutti mi sono recato dal medico di base, lui ha letto la risonanza poi mi dice : facciamo una visita dal fisiatra prima di approfondire con un'altra risonanza con mdc, poi dice che ho una vertebra messa cosi cosi e l'ileo-psoas con un problema forse un'infiammazione forse una piccola lesione, comunque rimanda al fisiatra l'ardua sentenza. Ho caricato l'esito della risonanza è in pdf spero si possa ho criptato per la privacy dati e nomi. Io ripercorrendo da settembre ad oggi tutto quello che è successo rimango un pò perplesso, ho ricominciato l'attività dopo mesi di stop per un'altro problema ad agosto mi sono operato poi susseguentemente ho chiesto per 5volte al chirurgo se potevo ricominciare mi è stato detto di si! Poi a settembre ho cominciato a correre su tapis (volevo fare il test del moribondo) per 8/10 allenamenti ho solo corso per riuscire a percorrere i fatidici 10km in un h mi ricordo benissimo che non ho mai superato i 50minuti di corsa ad una media 8/9 km h . Poi sono iniziati i problemi allora può essere stata la corsa? comunque il dottore mi ha detto se volevo prendere ancora antiinfiammatori ma sinceramente mi sono imbottito a sufficienza nei mesi passati, per ora mi auguro solo di risolvere in qualche maniera x che in questo momento l'unico sfogo che ho e andare in palestra e mettere in circolo un po di endorfine del buonumore !
Segnalibri