Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: IPOCALORICA again!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Come da tuo suggerimento, ubermensch, ho modificato il titolo del thread.

Avevo pensato di elencare alcuni concetti...ma mi sono reso conto che il messaggio del jocker è stra.chiaro e completo.

Allenarsi senza avere una alimentazione adeguata non fa ottenere risultati.
    Ma senza allenamento non vai veramente da nessuna parte.

Ecco perchè il tuo piano è destinato a fallire totalmente.
    Otterrai solo un corpo ancora più macilento se non cominci ad allenarti. Questo è un dato di fatto.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Come da tuo suggerimento, ubermensch, ho modificato il titolo del thread.

Avevo pensato di elencare alcuni concetti...ma mi sono reso conto che il messaggio del jocker è stra.chiaro e completo.

Allenarsi senza avere una alimentazione adeguata non fa ottenere risultati.
    Ma senza allenamento non vai veramente da nessuna parte.

Ecco perchè il tuo piano è destinato a fallire totalmente.
    Otterrai solo un corpo ancora più macilento se non cominci ad allenarti. Questo è un dato di fatto.
    Grazie per il titolo!
    Non che l'idea che seguire la dieta senza allenarmi mi piaccia, purtroppo al momento sono messo così (per vari motivi) spero di poter riprendere presto.

Dando a questo punto per assodato il fatto che no training no party...Dal momento che comunque già che ci sono mi piacerebbe verificare le mie conoscenze; ci sono parti errate a livello di ripartizione degli alimenti, scelta degli alimenti, etc?
    Ultima modifica di Ubermensch; 21-04-2016 alle 09:54 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ubermensch Visualizza Messaggio
    Grazie per il titolo!
    Non che l'idea che seguire la dieta senza allenarmi mi piaccia, purtroppo al momento sono messo così (per vari motivi) spero di poter riprendere presto.

Dando a questo punto per assodato il fatto che no training no party...Dal momento che comunque già che ci sono mi piacerebbe verificare le mie conoscenze; ci sono parti errate a livello di ripartizione degli alimenti, scelta degli alimenti, etc?
    Non capisco per quale motivo non puoi allenarti (e visto che sei tu a chiedere è bene che tu sia il più chiaro possibile. Così evitiamo tutti, tu e noi, di perdere tempo).

Non hai tempo? Caz.zata... Tutti noi studiamo, lavoriamo, abbiamo figli da mantenere e genitori da accudire. Se vuoi il tempo lo trovi.

Non hai soldi? Caz.zata... Puoi andare al parco e sfruttare le strutture che le Amministrazioni Comunali mettono gratuitamente a disposizione.

Non hai capacità/esperienza? Altra caz.zata... Ci sono un milione di tutorials sul tubo e tutti noi abbiamo spiegato un milione di volte come allenarsi in modo produttivo.

Hai problemi di salute? Impossibile... Non chiederesti info sull'alimentazione.

Secondo me sei fortemente colpito da fankazzismo (non ti offendere...è solo una mia opinione).

Ovviamente spero che tu mi smentisca.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Non capisco per quale motivo non puoi allenarti (e visto che sei tu a chiedere è bene che tu sia il più chiaro possibile. Così evitiamo tutti, tu e noi, di perdere tempo).

Non hai tempo? Caz.zata... Tutti noi studiamo, lavoriamo, abbiamo figli da mantenere e genitori da accudire. Se vuoi il tempo lo trovi.

Non hai soldi? Caz.zata... Puoi andare al parco e sfruttare le strutture che le Amministrazioni Comunali mettono gratuitamente a disposizione.

Non hai capacità/esperienza? Altra caz.zata... Ci sono un milione di tutorials sul tubo e tutti noi abbiamo spiegato un milione di volte come allenarsi in modo produttivo.

Hai problemi di salute? Impossibile... Non chiederesti info sull'alimentazione.

Secondo me sei fortemente colpito da fankazzismo (non ti offendere...è solo una mia opinione).

Ovviamente spero che tu mi smentisca.
    Certamente, avrei potuto probabilmente specificarlo.
    In questo preciso momento ho un ginocchio e una spalla messi un po male a causa di un infortunio sullo snowboard, poi appena potrò mi allenerò a corpo libero e col kettlebell che ho (come io stesso avevo specificato nel primo messaggio, e come tu hai ri-suggerito ora), questo intendevo con "purtroppo al momento sono messo così, spero di riprendere presto".
    Per quanto riguarda i miei impegni, come hai detto tu il tempo uno lo trova se ci tiene; Il fatto che per un motivo o per l'altro sia rimasto lontano dagli allenamenti ultimamente insomma..ormai è andata così. Ci sono stati motivi vari, alcuni dei quali personali, ma non nascondo che ci sono stati momenti in cui avrei potuto allenarmi e non l'ho fatto. Potrebbero verificarsi anche in futuro, in quel caso so già che la colpa non sarà di fattori esterni ma mia.

Ora..dato che riuscirò a ottenere entambi gli obiettivi di quel programma (non perdere troppo muscolo E perdere l'adipe) solo se mi alleno E mangio, potrebbe centrare l'obiettivo il programma?
    - Le calorie potrebbero essere poche, ho utilizzato tutte formule nelle guide di questo forum nei post in rilievo. Posso provare ad ascoltare il mio corpo ma penso che fintanto che sarò in ipocalorica avrò sempre un po fame, quindi non so bene di quanto sotto restare rispetto alla quota per attivare il processo di dimagrimento.